Comunicazioni dagli uffici giudiziari

• 29.01.2021 Comunicazione in merito alla gestione delle pratiche del PSS penale

 

• 05.03.2020 - Nuove disposizioni pagamento Patrocinio a Spese dello Stato per sopravvenuta revoca

• 27.02.2020 - Albo dei CTU e dei Periti della categoria Medici-Chirurghi, aggiornato alla adunanza del 17.02.2020

• 16/01/2020 - Elenco Aggiornato Curatori, Commissari e Liquidatori

• 25.11.2019 - Decreto presidenziale n. 19 - Formazione dell'Elenco dei Curatori, Commissari giudiziali e Liquidatori giudiziali

• 29.01.2019 - Formazione di un elenco di professionisti per la assunzione degli incarichi di Curatore, Commissario Giudiziale e Liquidatore Giudiziale

• 20.12.2018 - Correttezza dei dati nelle note d'iscrizione a ruolo dei procedimenti civili

• 01.12.2018 - Elenco esperti stimatori ex art. 568 e 173 bis disp. att. cpc

• 14.06.2018 - Ordine di servizio n. 15 - 2018 ufficio copie settore civile - lavoro

• 14.06.2018 - Ordine di servizio n. 14 - 2018 ufficio spese di giustizia settore penale

• 28.05.2018 - elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita

• 22.05.2018 - Ordine di servizio n. 7 - 2018 dibattimento penale – ufficio copie

• 15.01.2018 - modifiche tabellari Giudice di Pace

• 06.02.2017 - Programma di gestione dei procedimenti civili e penali anno 2017

• 03.02.2017 - nota presidenziale - disposizione circa convalide TSO

• 02.02.2017 - nota presidenziale-raccomandazione

• 10.01.2017 - Programma di gestione dei procedimenti civili e penali per l'anno 2017 - Relazione illustrativa

• 13.09.2016 - LINEE GUIDA in materia di istanze ex art. 492 bis c.p.c. – 155 quinquies disp. att. c.p.c.

• 22.08.2016 - Provvedimento di riorganizzazione del calendario delle udienze penali

30.12.2015 - Tribunale di Rimini - programma di gestione dei procedimenti civili e penali per l'anno 2015 - relazione illustrativa

• 06.08.2015 - Art. 6 comma 2 della Legge 162/14 - convenzione di negoziazione assistita per le soluzioni consensuali di separazione, divorzio e modifica delle condizioni

Esecuzioni Tribunale di Rimini: Modalità di iscrizione a ruolo e conseguente contributo unificato dovuto nella fase cautelare relativa alla opposizione avverso una procedura esecutiva esattoriale. - cliccare qui

Esecuzioni prime udienze 2022 - cliccare qui

 

PIGNORAMENTI C/O TERZI CALENDARIO GEN – LUG PRIME UDIENZE 2022 – ESECUZIONI MOBILIARI

AGGIORNAMENTO PRIME UDIENZE 2021 PIGNORAMENTI C/O TERZI ESECUZIONI MOBILIARI

CALENDARIO GEN – LUG 2021 PRIME UDIENZE PIGNORAMENTI C/O TERZI

AGGIORNAMENTO PRIME UDIENZE SET – DIC 2020 ESECUZIONI MOBILIARI

UFFICIO FALLIMENTARE CIRCOLARE PERIODO FERIALE

UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI AGGIORNAMENTO CALENDARIO PRIME UDIENZE PIGNORAMENTO C/O TERZI SET – DIC 2020

TRIBUNALE DI RIMINI ritiro delle copie con formula esecutiva - 22.04.2020

ESECUZIONI MOBILIARI  CALENDARIO UDIENZE (SETTEMBRE-DICEMBRE 2020)- 16.04.2020

RINVII ESECUZIONI MOBILIARI - 16.04.2020

REVOCA VENDITE ESECUZIONI IMMOBILIARI - 16.04.2020

integrazione tabella di organizzazione dell’Ufficio G.D.P. Rimini 

Comunicazione periodo feriale cancelleria esecuzioni

Avviso periodo feriale Ufficio fallimentare Tribunale di Rimini

Indicazioni ai curatori sulle vendite telematiche

Modalità di deposito delle procedure concorsuali, in particolare concordati preventivi e accordi di ristrutturazione

Modello di precisazione del credito nei pignoramenti presso terzi

Ufficio Gratuito Patrocinio. Riduzione orario di ricevimento del pubblico

Orario apertura cancellerie civili

Orario ricevimento ufficio GDP Tabella liquidazione compensi decreti ingiuntivi G.D.P. Rimini

ISTRUZIONI CERTIFICAZIONE RITENUTA ACCONTO ISTRUZIONI COMPILAZIONE FATTURA ELETTRONICA VERSO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Decreto n. 16

Decreto n. 02

 

Decreto n. 23

Decreto n. 18

Decreto n. 16

Decreto n. 12 bis

Decreto n. 12

Decreto n. 11

Decreto n. 06

Decreto n. 05

Decreto n. 03

Decreto n. 02

 

 

Decreto n. 26

Decreto n. 24

Decreto n. 21

Decreto n. 19

Decreto n. 18

Decreto n. 14

Decreto n. 13

Decreto n. 12

Decreto n. 11

Decreto n. 08

Decreto n. 02

 

 

2019

Decreto n. 17

Decreto n. 16

Decreto n. 15

Decreto n. 11

Decreto n. 08

Decreto n. 03

Decreto n. 01

 

2018

Decreto n. 20

Decreto n. 19

Decreto n. 15

Decreto n. 14

Decreto n. 13

Decreto n. 12

Decreto n. 11

Decreto n. 08

Decreto n. 05

Decreto n. 04

Decreto n. 01

 

Decreto n. 23

Decreto n. 22

Decreto n. 21

Decreto n. 19

Decreto n. 18

Decreto n. 17

Decreto n. 16

Decreto n. 15

Decreto n. 14

Decreto n. 13

Decreto n. 12

Decreto n. 11

Decreto n. 09

Decreto n. 08

Decreto n. 07

Decreto n. 06

Decreto n. 05

Decreto n. 04

Decreto n. 03

Decreto n. 02

 

2016

Decreto n. 18

Decreto n. 16

Decreto n. 15

Decreto n. 11

Decreto n. 09

Decreto n. 05

Decreto n. 04

Decreto n. 03

 

2015

Decreto n. 01

Decreto n. 02

Decreto n. 03

Decreto N. 04

Decreto N. 05

Decreto N. 09

Decreto N. 10

Decreto N. 12

Decreto N. 13

Decreto N. 14

Decreto N. 15

Decreto N. 16

Decreto N. 25

Decreto N. 26

Decreto N. 29

Decreto N. 30

 

2014

Decreto n. 01

allegato al decreto n. 01

Decreto n. 05

Decreto n. 06

Decreto n. 10

Decreto n. 12

Decreto n. 24

Decreto n. 25

Decreto n. 26

Decreto n. 27

Decreto n. 28

Decreto n. 29

Decreto n. 30

Decreto n. 37

Decreto n. 38

 

2013

Decreto n. 01

Decreto n. 05

Decreto n. 06

Decreto n. 08

Decreto n. 11

Decreto n. 12

Decreto n. 13

Decreto n. 14

Decreto n. 15

Decreto n. 16

Decreto n. 21

Decreto n. 27

Decreto n. 28

Decreto n. 30

Decreto n. 33

Decreto n. 34

Decreto n. 35

 

2012

Decreto n. 49

                   
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