Rete WiFi presso i locali del Tribunale

 

 

L’utilizzo della Rete WiFi presso i locali del Tribunale è gratuito e riservato ai soli Avvocati iscritti all’Albo di Rimini.

 

Le credenziali per l’accesso si possono richiedere inviando una mail all’indirizzo <info@avvocati.rimini.it> con questo testo: 'Chiedo l'assegnazione delle credenziali per l'accesso alla Rete WiFi dell'Ordine presso il Tribunale di Rimini, accettando il Regolamento di utilizzo e presa visione della Informativa privacy'.

Le credenziali Ti verranno recapitate a mezzo mail dall’indirizzo ‘wifi@ordine.avvocati.rimini.it’. Ti invitiamo a controllare che la mail non finisca nello spam.

 

Per l’utilizzo della Rete WiFi occorrerà connettere il proprio dispositivo alla Rete denominata ‘OARWIFI’ ovvero alla Rete denominata ‘OARWIFI5’ (rispettivamente di banda 2.4G e 5G) ed in seguito autenticarsi inserendo le Username e Password personali.

 

E’ possibile disconnettersi dalla Rete Wi-Fi accedendo da un Browser alla pagina ‘wi.fi’ e quindi aprendo il menù in alto a destra e scegliendo l’opzione ‘logout’.

 

Per l’accesso alla Banca dati giuridica DeJure di Giuffrè, una volta collegati alla Rete WiFi, si dovrà raggiungere da un browser la pagina internet https://dejure.it/#/home e cliccare nel riquadro di autenticazione su ‘Accesso per IP’.

 

Regolamento di utilizzo della Rete WiFi

Informativa Privacy Rete WiFi